Premiazione concorso nazionale AIPM, Giochi matematici del Mediterraneo

Data: 28/05/2021

Congratulazioni ai nostri studenti delle classi 3^, 4^, 5^ primaria e 1^, 2^, 3^ Sec. di primo grado che si sono distinti nel prestigioso concorso nazionale AIPM, giochi matematici del Mediterraneo.
Nonostante le difficoltà in questo particolare periodo, loro non si sono arresi e, guidati dalla passione per la matematica, hanno raggiunto con gioia i loro traguardi! Oggi, 28 Maggio 2021, li premiamo!🎉🏅
Un grazie speciale ai colleghi, compagni di viaggio, Giovanni Sauli e Rosalba Incorvaia e alla nostra Dirigente Viviana Aldisio che ha sempre creduto in questo progetto rendendo tutto realizzabile.

Insegnante Tiziana Tallarita

Pian piano ci riappropriamo del nostro vero modo di fare scuola! Non ci siamo mai fermati. I nostri alunni hanno continuato a registrare traguardi meritevoli di riconoscimento! Premiamo l’eccellenza del pensiero matematico! Bravissimi!

La Dirigente, Prof.ssa Viviana Aldisio