UN CLICK PER INCONTRARCI

Data: 15/12/2021

Gela, 16 dicembre 2021

Gentili genitori e insegnanti e alunni,

corre obbligo annullare l’evento “La scuola incontra” programmato per domani venerdì 17 alle ore 15,30. Considerato stare registrando l’aumento della curva dei contagi nel nostro territorio, anteponendo la sicurezza e la salute di tutti, al lavoro programmato con l’impegno prezioso di insegnanti e alunni, riteniamo opportuno rimandare al rientro della pausa natalizia, la possibilità di incontrarci in presenza.

In questi giorni tutti i nostri alunni delle classi V hanno esperito momenti di formazione e vissuto esperienze didattiche interessanti e stimolanti nell’ambito del progetto “Ponte” verso la scuola secondaria di I Grado. Ci dispiace tanto per gli alunni degli altri circoli didattici interessati ad effettuare l’iscrizione per la Scuola secondaria nel nostro Istituto, dovere rimandare la possibilità di realizzare altre esperienze stimolanti e accoglierli in un momento più sereno.

Laddove alcuni genitori che non hanno potuto partecipare al primo incontro a distanza svolto, volessero incontrarci per porre domande e soddisfare le proprie curiosità, possono registrarsi nel link che alleghiamo al fine di soddisfare tutti.

Continueremo come è giusto che sia, a condividere le attività ed le esperienze didattiche che danno modo di conoscere ancor di più il nostro modo di fare scuola. attraverso i nostri canali: sito web www.vergagela.edu.it, sul profilo FB Istituto Comprensivo “G. Verga” Gela, sul profilo Istagram vergagela, Canale YouTube Digital Verga Gela. La comunicazione e la trasparenza alla base della nostra Mission!

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti a tutti e augurarvi serene festività.

Prof.ssa Viviana Aldisio

Presentazione offerta formativa per l’I.C. “G. Verga” di Gela – Mercoledì 22 dicembre 2021 ore 16:00-17:00

Per partecipare all’incontro compila il seguente form: UN CLICK PER INCONTRARCI

Link alla videochiamata: